COCKTAIL CONTEST
GARA A SQUADRE

Cocktail Contest è una gara di Cocktail a squadre dove i partecipanti si sfideranno nella preparazione del miglior cocktail sia alcolico sia analcolico (in modo da accontentare ogni tipo di partecipante).

Verranno create squadre da min 6 a max 9 persone che lavoreranno su postazioni completamente attrezzate di materiali e prodotti per la preparazioni.
Un docente della Bartenders spiegherà per i primi 15 minuti alle squadre i metodi, le tecniche e le linee guida principali da seguire nella creazione di cocktail.
Successivamente gli ospiti avranno 30-40 minuti per dar sfogo alla loro creatività, interfacciarsi tra loro, scambiarsi idee e costruire i loro drink secondo ,se vogliamo, anche un tema preciso  (es. lo scopo potrebbe essere di creare un cocktail che rispecchi l'azienda o un prodotto dell'azienda).
Le squadre presenteranno i loro drink davanti alle altre squadre ed a Bartenders professionisti i quali assegneranno loro un punteggio e decreteranno poi una squadra vincitrice alla quale verrà dato un premio.

Allestimento previsto:

Banco master principale per la spiegazione iniziale, la creazione davanti ai giudici e l'aperitivo finale offerto dai Bartenders a fine team building.

N postazioni attrezzate per la preparazione e lo studio dei drink che andranno in gara.

Caratteristiche:

Partecipanti: da 20 a 200, un bartender assistente ogni 3 squadre.

Tempo ideale: 2-3 ore circa

Location:qualsiasi

Richiedi Ora un Preventivo