BAR CHALLENGE
STAFFETTA A SQUADRE

Il team building prevede la suddivisione dei partecipanti in diverse squadre, ognuna composta dallo stesso numero di componenti (massimo 4). Dopo una breve spiegazione sulle modalità di preparazione dei cocktail, inizierà la fase due, quella di training. In un tempo limitato, ogni squadra dovrà assegnare ad ogni suo componente un solo drink da realizzare dandogli il tempo di provare la tecnica di preparazione precedentemente illustrata.

Trascorso questo tempo, inizierà l’ultima fase, quella del contest vero e proprio. In staffetta, ogni team dovrà riprodurre i cocktail assegnati nel minor tempo possibile e rispettando tutti i canoni illustrati. Una giuria composta dai nostri bartender valuterà ogni singola realizzazione assegnando, se necessario, delle penalità.

La squadra che riuscirà a realizzare tutti i cocktail nel minor tempo verrà eletta come vincitrice e riceverà un kit barman in regalo.La sessione terminerà con un momento conviviale durante il quale i nostri bartender serviranno l’aperitivo per tutti.

Richiedi Ora un Preventivo